WEBINAR | Le competenze digitali più richieste dalle aziende

MERCOLEDì 25 DALLE 10.00 ALLE 11.00
ISCRIZIONI CHIUSE

> Descrizione

Per competere sui propri mercati, locali e internazionali, le imprese hanno un bisogno crescente di giovani con competenze digitali. L’intervento vuole mettere in evidenza quali sono le nuove professioni digitali e quali sono i lavori più richiesti dal mercato: dai creatori di contenuti ai gestori di Social Media e Community online, dai Digital PR e Digital Advertiser ai Web Analyst e agli specialisti di Reputation, esperti SEO, Data Scientist.
Parleremo inoltre delle peculiarità di queste diverse professioni e della formazione giusta per diventare “esperti” e conquistare le imprese.

> Relatori

Introduzione
Barbara Borsani
Project Manager Formaper – Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi

Interviene:
Daniela Cerquetti
Docente Formaper

Daniela Cerquetti, laureata in Comunicazione d’impresa presso IULM, è Advisor di Comunicazione presso il Dipartimento per l’Innovazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Associata di un’importante società di formazione al digitale, collabora con diverse aziende nazionali e internazionali, gestendo le attività di marketing e comunicazione. Docente di numerosi Master in prestigiosi atenei milanesi e docente Formaper sui temi del marketing digitale e social media.
Giacomo Pollastri

INFO & CONTATTI
Per gli studenti: lastatale.jobs@unimi.it
Per le aziende: support@starthubconsulting.com

 

Evento organizzato da