Seleziona una pagina

Chi siamo

Bonduelle è un’azienda a conduzione familiare che lavora da 7 generazioni per sviluppare una produzione agricola che rispetti il territorio e le persone. Sosteniamo una agricoltura ecologica efficiente, intelligente e solidale, fortemente orientata al futuro e innoviamo ogni giorno dal campo al piatto per creare un futuro migliore attraverso le verdure.

> L’azienda in breve

Bonduelle è presente in tutto il mondo con 5 Business Unit che coprono l’Europa, l’America e la Russia. In Italia, Bonduelle è presente con una filiale che include 2 stabilimenti: uno a San Paolo d’Argon (Bergamo) e uno a Battipaglia (Salerno), per un totale di oltre 400 collaboratori.

Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di prodotto, di processo e tecnologia. Bonduelle è un’azienda all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare. E’ attraverso l’adozione di strutture di ultima generazione, di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili che supportiamo lo sviluppo sostenibile sempre più green della nostra azienda. E non solo.

Con il progetto Bonduelle si impegna a compiere quell’ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale. Il programma è la realizzazione concreta di B! Pact, l’impegno globale dell’azienda nei confronti del pianeta, del cibo e delle persone in linea con la Mission aziendale “Ispiriamo il cambiamento verso
un’alimentazione a base vegetale, per contribuire al benessere delle persone e del pianeta”.

Come parte di questa strategia, Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi da realizzare entro il 2025, riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, l’impatto positivo sullo sviluppo professionale e sulla Health & Safety dei propri collaboratori, nonché un impatto positivo sulle Comunità in cui sono presenti gli stabilimenti e le sedi Bonduelle.
In linea con questa filosofia l’azienda, inoltre, sta attualmente lavorando per ottenere la certificazione B Corp, con l’obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l’interesse della collettività.

> Perché lavorare in Bonduelle Italia

La nostra mission aziendale è ambiziosa e di lungo periodo ed è così sintetizzata: “Ispiriamo il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, per contribuire al benessere delle persone e del pianeta”

“Bonduelle: il mondo che ci piace”

> Opportunità per studenti/laureati

Bonduelle Italia punta molto sui giovani talenti per i quali offre diverse opportunità di crescita:

  • Stage curriculari
  • Stage extra-curriculari
  • Progetti tesi
  • Apprendistato professionalizzante

> Facoltà di interesse

  • SCIENZE POLITICHE, ECONOMICHE E SOCIALI 100% 100%
  • SCIENZE AGRARIE E ALIMENTARI 100% 100%

> Posizioni aperte

Siamo sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire nel nostro HQ Italia a San Paolo d’Argon (BG) e presso il nostri siti produttivi  di Battipaglia (SA) e San Paolo d’Argon (BG). 
Cerchiamo talenti laureati e laureandi, con buone capacità di problem solving, flessibilità e attitudine al lavoro in squadra desiderosi di mettersi in gioco in una giovane realtà multinazionale.

19 novembre 15.00-15.45 |Bonduelle Italia SI PRESENTA

L’azienda si presenta a studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo, fornendo informazioni sull’attività svolta, l’ambiente di lavoro e le opportunità disponibili, oltre che rispondendo a domande e curiosità dei partecipanti.

INVIA IL TUO CV ALL’AZIENDA

INFO & CONTATTI
Per gli studenti: lastatale.jobs@unimi.it
Per le aziende: support@starthubconsulting.com

 

Evento organizzato da