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> Chi siamo

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro.
Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali.
Grazie all’attività dei nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.

I nostri servizi:
– Staffing: somministrazione di lavoro a tempo determinato
– Permanent placement: ricerca e selezione per inserimento diretto in azienda
– Staff leasing: somministrazione di lavoro a tempo indeterminato
– Inhouse services: il tuo punto di riferimento dedicato direttamente in azienda
– HR solutions: formazione, orientamento, career management e politiche attive sul lavoro
– Professionals: ricerca e selezione di middle e top management
– Technologies: partner di riferimento per tutte le tue esigenze di risorse e formazione in ambito IT.

Le specializzazioni
Grazie alle nostre filiali specializzate, valorizziamo le tue competenze professionali, le tue attitudini ed esperienze lavorative. Ti affianchiamo nello sviluppo della tua carriera attraverso le nostre specialties:
– technical
– finance & administration
– banking & insurance
– office
– retail
– contact center
– fashion & luxury
– public administration
– hospitality & food
– opportunities
– pharma
– medical
– constructions
– logistics

> L’azienda in breve

Presente in 38 Paesi con 4.715 filiali e 34.680 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2020 20,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale

Le nostre soluzioni:

Staffing: Somministrazione di lavoro a tempo determinato.
Inhouse Services: il tuo punto di riferimento dedicato diretamente in azienda.
Staff leasing: Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato.
Specialties: Unit con consulenti specializzati per la ricerca, attrazione, selezione, formazione e inserimento di profili qualificati.

  • Technical
  • Finance & Administration
  • Banking
  • Insurance
  • Office
  • Contact Center
  • Hospitality & Food
  • Retail
  • Fashion & Luxury
  • Construction
  • Logistics
  • Pharma
  • Opportunities
  • Public Administration

Permanent Placement: Soluzioni personalizzate per la ricerca & selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda.
Professionals: Ricerca e selezione di middle e top management grazie a consulenti specializzati nelle diverse aree di expertise.
Vertical

  • Technologies: la divisione dedicata alla formazione, consulenza, ricerca e selezione dell’information technology 
  • Medical: la divisione dedicata alla formazione, consulenza, ricerca e selezione nel settore sanitario pubblico e privato

> Perché lavorare in Randstad?

Randstad è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.
Per noi le persone sono al centro di tutto. Grazie al “lifelong learning”, ci dedichiamo alla loro crescita all’interno di un ambiente solido e dinamico.
Lavorare in Randstad significa migliorarsi sia dal punto di vista professionale che personale, attraverso programmi formativi e di sviluppo delle competenze.

  • Lavoro stimolante ed opportunità di crescita
  • Atmosfera piacevole
  • Work life bilance
  • Solidità

Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su
empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri
professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a
cui dare un’occhiata

Randstad. Human Forward.

> Opportunità per studenti/laureati

  • Tirocinante ufficio Compliance
  • Addetto Ufficio Marketing
  • Stage settore assicurativo

> Facoltà di interesse

  • GIURISPRUDENZA 100% 100%
  • SCIENZE POLITICHE, ECONOMICHE E SOCIALI 100% 100%
  • STUDI UMANISTICI 100% 100%
  • SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE 100% 100%

> Posizioni aperte

Stage: area Operation

Randstad Specialty Banking ricerca per importante gruppo bancario un profilo da inserire in Stage in area Operation

 

Requisiti:

La risorsa dovrà acquisire crescente autonomia nelle seguenti attività:

  • Inserimento dati cliente a sistema
  • Certificazione a sistema dati mifid
  • Apertura contratti di conto corrente, gestioni e fondi di terzi
  • Stampa contratti ricevuti giornalmente in pdf e preparazione ed etichettatura per archivio
  • Capacita’ di lavorare sotto stress
  • Capacita’ di lavorare in team

Il profilo ideale è un giovane neolaureato in materie economiche con forte motivazione ad operare in contesti bancari strutturati.
Si richiedono ottime doti di precisione ed organizzative, capacità di lavorare sotto stress, rispetto per le deadline.
Conoscenza Excel e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo ricercato.

Sede: Milano Centro

Inserimento: uno stage di durata di 6 mesi, prorogabile, con rimborso spese pari a €600 lordi.

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

Account Manager

Randstad Italia Spa ricerca per le nostre filiali della provincia di Milano e Milano città un/a Account Manager.

L’Account Manager si occupa di vendere e proporre il servizio della somministrazione e Ricerca e Selezione del personale alle aziende potenziali clienti del territorio di propria competenza.

La figura che stiamo ricercando si occuperà di:

  • Ricerca attiva di nuovi clienti tramite contatti telefonici e appuntamenti diretti
  • Mappatura del territorio di riferimento, instaurando nuove relazioni commerciali e  ampliando il portafoglio clienti.
  • Gestione delle richieste e fidelizzazione dei clienti acquisiti, con un orientamento altamente  consulenziale.
  • Compiere un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa le sue esigenze.
  • Screening, colloqui di selezione e gestione amministrativa per i profili richiesti dal cliente
  • Preventivi e contrattualistica

 

Requisiti:

La risorsa dovrà acquisire crescente autonomia nelle seguenti attività:

  • Ottime attitudini commerciali e relazionali

  • Predisposizione a lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato

  • Buona conoscenza della lingua inglese

  • Automunito/a

Il profilo ideale è un giovane neolaureato in materie economiche con forte motivazione ad operare in contesti bancari strutturati.
Si richiedono ottime doti di precisione ed organizzative, capacità di lavorare sotto stress, rispetto per le deadline.
Conoscenza Excel e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo ricercato.

Sede: Milano 

Inserimento: si offre contratto a tempo determinato iniziale

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

Stage: HR Manager

Randstad Italia, Specialty Office di Milano è alla ricerca di una figura da inserire in Stage con il ruolo di HR Manager.

La figura che stiamo ricercando avrà le seguenti responsabilità:

  • Coordinamento con Area Manager per l’organizzazione dei colloqui
  • Screening CV
  • Prima phone interview cercando di estrapolare maggiori info dal candidato
  • Stampa documenti da consegnare ai nuovi assunti
  • Call per feedback negativi/positivi
  • Aggiornamento vari file
  • Appuntamenti per firma proroghe/distacchi

 

Requisiti:

Si ricercano neolaureati in discipline umanistiche.

Soft skills: memoria, precisione, capacità di sintesi (sia nello scritto che nel parlato), velocità, utilizzo di excel  power point, buona dialettica, standing, pianificazione del tempo

 

Sede: Milano

Inserimento: si offre uno stage di durata di 6 mesi, prorogabile, con rimborso spese pari a €700 lordi.

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

9 novembre 15.00-15.45| RANDSTAD ITALIA SPA Presentazione aziendale

L’azienda si presenta a studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo, fornendo informazioni sull’attività svolta, l’ambiente di lavoro e le opportunità disponibili, oltre che rispondendo a domande e curiosità dei partecipanti.

INVIA IL TUO CV ALL’AZIENDA

INFO & CONTATTI
Per gli studenti: lastatale.jobs@unimi.it
Per le aziende: support@starthubconsulting.com

 

Evento organizzato da