Seleziona una pagina

WEBINAR | Are you ready to be a game changer?

VENERDÌ 27 DALLE 10.00 ALLE 11.00
ISCRIZIONI CHIUSE

> Descrizione

Parleremo della professione legale all’interno di uno Studio Legale internazionale, descrivendone le sue unicità. Forniremo inoltre tips utili per un ingresso di successo nel mercato “legal”

> Relatori

Daniela F. Pistorio
HR Manager

Daniela Pistorio è HR Manager della sede italiana di Hogan Lovells, con uffici a Milano e a Roma. Con il team HR, si occupa di tutte le attività legate al percorso professionale e alla formazione, gestione e selezione degli oltre 140 professionisti che collaborano con lo Studio.
Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Daniela ha svolto il periodo di pratica forense in Italia e all’estero, conseguendo infine il titolo di Avvocato. Ha svolto la professione forense collaborando con studi legali internazionali per oltre 10 anni e, nel 2010, ha intrapreso un nuovo percorso nel settore HR. In Hogan Lovells, Daniela lavora a stretto contatto con il Management nazionale ed internazionale, fornendo supporto e consulenza in relazione a questioni strategiche quali bonus e compensi, performance management, elaborazione ed interpretazione delle policies locali e globali e gestione di secondments internazionali.

Giacomo Pollastri

INFO & CONTATTI
Per gli studenti: lastatale.jobs@unimi.it
Per le aziende: support@starthubconsulting.com

 

Evento organizzato da